
La partenza della manifestazione è situata in VIA ASOLO (Parcheggio del cimitero di Magre').
L'arrivo invece rimane in VIA S. LEONZIO (Circolo cattolico,sede consueta d'arrivo) e prevede quattro diversi percorsi di km 4 - 6- 14 e 19
Dalla partenza i 4 percorsi seguono un’unica direzione, inversa rispetto all'anno scorso.
I percorsi BLU (19 KM) e VERDE (14 km) si snodano prevalentemente su stradine e mulattiere collinari interamente immerse nel verde. Dopo un primo tratto pianeggiante, il percorso sale in maniera più decisa, fino a raggiungere il borgo di Monte Magrè per poi, continuare verso le colline di Passo Zovo-Raga Alta e ridiscendere a valle, fino all’arrivo.
Il percorso di 4 km, si estende interamente su strade pianeggianti di facile transitabilità anche per passeggini e carrozzine; non presenta nessuna difficoltà ed è adatto tutti.
Anche il percorso dei 6 km non presenta particolari difficoltà dal punto di vista della transitabilità (solo un breve tratto di discesa un pò dissestata su strada sterrata in area boschiva). NON ADATTO A CARROZZINE.
I percorsi 4 e 6 km sono segnalati da FRECCE ROSSE.
Lungo il percorso dei 4 e 6 KM è allestito 1 posto di ristoro.
Lungo il percorso dei 14 KM sono allestiti 2 posti di ristoro.
Lungo il percorso dei 19 KM sono allestiti 3 posti di ristoro.
All'arrivo è previsto un altro ristoro per tutti i partecipanti iscritti.
I contributi di partecipazione richiesti per il seguente evento posto in essere in diretta attuazione degli scopi Istituzionali della FIASP sono sottoposti al regime fiscale di cui al DL 03 luglio 2017 n. 117 Art. 85 Codice del Terzo Settore che prescrive non considerarsi commerciali. Si ricorda che, SOLAMENTE PER I NON SOCI FIASP, per potersi iscrivere a qualsiasi evento FIASP sarà obbligatorio acquisire il documento di partecipazione con la maggiorazione di € 1,00 rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita. Il supplemento del contributo di partecipazione di € 1,00 definito “quota federale istituzionale” richiesto ai non SOCI FIASP è finalizzato a consentire agli stessi la partecipazione all’evento che comprende la fruizione di tutti i servizi federali ai sensi dell’Art. 6.4 dello Statuto.
Sono ammesse a partecipare al presente evento le “Liste di Gruppo dedicate”
presentate da:
Istituti comprensivi scolastici;
Comitati Genitori sia costituiti nell’ambito di un Istitituto che al di fuori di esso;
Gruppo di più di una famiglia riunite spontaneamente in Gruppo;
Associazioni e Società Sportive formalmente costituite con regolare Statuto.
Sono pertanto escluse tutte le altre forme aggregative non praticanti attività sportiva.
l’Istituto scolastico / l’Associazione/ la Società / il Comi-tato Genitori / il Gruppo composto da più Famiglie, che si propone e dichiara in maniera specifica di voler partecipare all’evento individuato. Ogni lista comporta la sottoscrizione della stessa da parte di un soggetto presentatore, persona fisica maggiorenne. Il soggetto presentatore è colui che di fatto consente la partecipa-zione all’evento dei minori iscritti. Tale presentatore, detto “RESPONSABILE DI LISTA”, è il referente verso l’organizzatore di quanto indicato nella lista. Esenzione della quota Federale istituzionale Bambini/Ragazzi di età inferiore ai 17 anni: re-gistrati sulle liste dedicate, saranno esclusi dal versamento della maggiorazione quale contributo “quota federale istituzionale”, ma sono equiparati, per quell’evento, ai soci ordinari FIASP in caso di sinistro. Riceveranno quindi il braccialetto di colore blu, riservato ai Soci FIASP.










